giovedì 17 ottobre 2013

Zip Pocket Pouch mille righe - Keyka Lou

Durante i saldi dei pattern di Keyka Lou, oltre all'adorata Curvy Clutch, avevo acquistato anche lo schema della zip pocket pouch. Anche questo è rimasto nel cassetto per quasi un anno.
In realtà lo avevo comprato più per il prezzo stracciato che per un vero "amore" per il modello, come invece era successo per la curvy. Però illustrava il modello in 3 misure diverse e quindi ho pensato che prima o poi mi sarebbe potuto tornare utile. E così, in uno dei miei sabati liberi da impegni familiari e lavorativi, tiro fuori la mia Singy, stoffe, forbici, aghi e filo e mi appresto a fare la versione medium size.
Lo schema è molto semplice, forse anche più di quello della Curvy; non ci sono passaggi ostici e in men che non si dica la bustina è pronta. Le istruzioni prevedono del velcro a chiusura, ma io ho preferito mettere una chiusura a calamita.
Mi piace moltissimo...non so ancora come e per cosa la utilizzerò, ma mi piace il modello. Avevo pensato ad un porta cellulare, ma per pochi millimetri il mio non ci entra. Ho infatti già modificato il pattern e l'ho allargato di un paio di centimetri.
Sono pronta per la prossima phone zip pocket pouch!

Nessun commento:

Posta un commento