lunedì 8 luglio 2013

La mia Big Shot

Se penso che fino a due mesi fa non sapevo nemmeno cosa fossero le fustelle, mi viene da sorridere.
Erano i primi di aprile quando vado da Paola e mi dice: "ho ordinato la big shot!"...la ragazza ci sa fare, ma soprattutto conosce i suoi polli. Io cado dal pero e chiedo: "la che?"...e lei continua: "ma la big shot e le sue fustelle!"...io: "le che?"...
Inutile dire che neanche 5 minuti dopo avevo già ordinato la diabolica big shot, inconsapevole del fatto che questo acquisto avrebbe scatenato una dipendenza da fustelle difficile da curare. Non contenta, nell'attesa, mi iscrivo ad un gruppo su fb "Big Shot's House" e lì scopro un mondo.
Da brava internetoholic, in breve scovo tutti i siti che parlano della BS, guardo tutti i video di presentazione, mi iscrivo a tutti i siti di vendita online di fustelle...bene, sono finita!!! In poco tempo compro una quantità "discreta" di fustelle, quasi presa da un raptus di averle tutte (impossibile!), molte delle quali giacciono ancora inermi ed inutilizzate nella loro confezione, ma se le ho comprate un motivo ci sarà e a breve verranno debitamente utilizzate ;)
Vedo una grandissima potenzialità in questa macchina e ho già in mente un sacco di progetti, che spero presto di poter mostrare in questo blog. Sto solo aspettando di avere un pò di tempo e mettermi all'opera...non vedo l'ora!!!!

Nessun commento:

Posta un commento