Ultimamente le borse sono il mio asso nella manica quali regali di compleanno estivi per le mie amiche. Credo che qualsiasi ragazza apprezzi una borsa, soprattutto se sfiziosa, pezzo unico e personalizzata.
Questa volta tocca ad Arianna che compirà gli anni il 15 agosto.
La fettuccia è di color vinaccia ed è l'ultima dello stock comprato al filmarket. In realtà l'avevo comprata senza pensare ad un destinatario particolare; poi ho saputo che ad Arianna piacciono quelle tinte e quindi la scelta di regalarle una mia borsa è venuta da sé!
Solito schema (mi piace molto questa forma), manici in legno chiaro e fodera in tessuto pesante (così sostiene un po' di più la borsa che invece è meno rigida delle altre) color rosa vivo, che sta a pennello con il color vinaccia della borsa.
Sempre casualmente avevo poi comprato del filato "nastrino" della Mafil durante un raid in un negozio vicino Lecco, che guarda caso conteneva i colori vinaccia e rosa: non poteva che diventare una pochette in coordinato con la borsa. Due bei bottoni rosa abbelliscono la pochette e il set è pronto.
Nessun commento:
Posta un commento