giovedì 12 settembre 2013

Coni porta riso

Sabato scorso abbiamo partecipato al matrimonio di Dani e Ary. Giornata ricca di emozioni per loro, ma anche per noi.
Tutto perfetto ed impeccabile grazie alla loro organizzazione, alla quale abbiamo voluto dare un contributo seppur minimo. Quello più grande e di rilievo l'ha dato senz'altro Fabry che si è occupato del servizio fotografico per immortalare questa splendida giornata. Il mio invece è stato molto più modesto, ma fatto con il cuore; ho preso un bel cesto in vimini di mia mamma, ho fustellato dei fiori rosa e viola, ho fatto un bel cuscino di tulle viola (colore-tema del matrimonio) e ho creato dei coni di cartoncino sempre rosa e viola, smerlati all'estremità e con un cuoricino embossato in un angolo...riso in abbondanza e.....tanti auguri ragazzi di una vita felice!!!!

Nessun commento:

Posta un commento