sabato 10 agosto 2013

Borsa vinaccia con pochette abbinata

Ultimamente le borse sono il mio asso nella manica quali regali di compleanno estivi per le mie amiche. Credo che qualsiasi ragazza apprezzi una borsa, soprattutto se sfiziosa, pezzo unico e personalizzata.
Questa volta tocca ad Arianna che compirà gli anni il 15 agosto.
La fettuccia è di color vinaccia ed è l'ultima dello stock comprato al filmarket. In realtà l'avevo comprata senza pensare ad un destinatario particolare; poi ho saputo che ad Arianna piacciono quelle tinte e quindi la scelta di regalarle una mia borsa è venuta da sé!
Solito schema (mi piace molto questa forma), manici in legno chiaro e fodera in tessuto pesante (così sostiene un po' di più la borsa che invece è meno rigida delle altre) color rosa vivo, che sta a pennello con il color vinaccia della borsa.
Sempre casualmente avevo poi comprato del filato "nastrino" della Mafil durante un raid in un negozio vicino Lecco, che guarda caso conteneva i colori vinaccia e rosa: non poteva che diventare una pochette in coordinato con la borsa. Due bei bottoni rosa abbelliscono la pochette e il set è pronto.
Spero piaccia, io ce l'ho messa tutta!

Nessun commento:

Posta un commento