giovedì 20 giugno 2013

Borsa estiva melange bianca e beige

In realtà questa è la prima tra le borse di questo tipo che ho fatto. Leggermente più grande delle altre, doveva essere un prototipo. Iniziata con una fettuccia che non mi entusiasmava, prende presto forma tra le mie mani. La forma è molto accentuata, forse anche troppo, infatti le successive (quella mélange arancio e quella bianca e nera) le addolcirò leggermente. Questa volta i manici sono delle ellissi in legno chiaro, che a me piacciono molto. La fodera sempre in tinta è la prima che faccio e come n.1 direi che posso ritenermi soddisfatta.
Il risultato mi piace così tanto che decido di tenerla per me e di sfoggiarla alla comunione di mio nipote.
Confesso che non smetterei mai di fare borse...


Nessun commento:

Posta un commento