giovedì 6 giugno 2013

Collane...primi timidi passi

Il mio primo approccio creativo, dopo una sonnolenza durata anni, si è manifestato un paio di anni fa, quando timidamente mi sono riaffacciata al DIY e ho cominciato a produrre qualche collana, inizialmente solo per me, poi pian pianino anche per sorelle, amiche, parentado vario.
Qui di seguito un paio di esempi di un modello che mi ha dato molte soddisfazioni e che tutt'oggi sfoggio con orgoglio (l'orgoglio della principiante!). Ne ho fatte diverse versioni in diversi colori. Queste sono quelle che sono rimaste a me e che sono un evergreen :)
Da allora non ho più creato bijoux se non sporadicamente e solo per occasione ed esigenze mie particolari. Rimane una cosa divertente, ma la passione è altra cosa...

Nessun commento:

Posta un commento