domenica 1 dicembre 2013

A bunch of brooches!

Mi rendo conto solo oggi che è quasi un mese che non aggiorno il blog. Come potrete immaginare è stato un periodo di produzione intensa e tra progetti personali e regali di Natale i giorni mi sono letteralmente volati tra le mani. Non sono riuscita a realizzare tutto ciò che avevo in mente e che avevo rigorosamente segnato sulla mia 'to do list", ma diciamo che sono discretamente soddisfatta.
Queste che vi mostro sono solo alcune delle spille che ho creato, in diverse fogge e diversi colori. Mi ero talmente divertita e il risultato mi era talmente piaciuto che non potevo lasciare orfana la mia spilla autunnale verde.
So che sembrano fiori in un campo che farebbero pensare alla primavera, ma il calore del feltro e i colori caldi, me le fanno immaginare su un'avvolgente sciarpa di lana.
Spille dandy/sfiziose per persone trendy!

Nessun commento:

Posta un commento