venerdì 6 dicembre 2013

Pensieri natalizi

Come vi accennavo, anche quest'anno ho voluto creare personalmente parte dei pensieri natalizi. È una fatica immane, lo so, perché ti impegna ogni singolo momento libero dei due mesi che precedono il Natale, ma la soddisfazione di regalare qualcosa fatto da me mi ripaga di ogni fatica.
Ed ecco dunque una composizione colorata di alcune varianti del porta pane visto già qui.


Il contenitore mi è stato chiaro in mente sin da subito; il contenuto invece mi ha impegnata non poco. Poi pochi giorni fa, quando ormai avevo perso ogni speranza di trovare qualcosa di adatto ed appetibile, il gran genio di mio marito va in quel di Borgomanero, si ferma in una nota pasticceria e prenota 2 kg di brutti ma buoni, dolcetti tipici della zona, che sono per di più incartati uno ad uno e quindi ideali per ciò che avevo in mente io.
Cestino, dolcetti, un po' di carta trasparente, un bel fiocco e un chiudi pacco ed ecco confezionati i pensieri per zie e amiche.


Nessun commento:

Posta un commento