venerdì 13 dicembre 2013

... e per tutti i bimbi, tante cornici personalizzate colorate

L'idea delle cornici personalizzate di Viola e Michal mi era piaciuta moltissimo, così per Natale ho deciso che tutti i bimbi delle mie amiche ne avrebbero ricevuta una in dono.
Ad ottobre era stata un'idea last minute, creata con cornici ikea la sera prima della partenza. Questa volta invece sono partita per tempo e ho fatto incetta di porta ritratti in legno colorato da un fotografo ns amico. I nomi sono invece sempre in gomma crepla abbinati alla cornice. Mi piacevano molto già così, poi però guardandoli ho avuto l'impressione che fossero incompleti e così mi è venuta l'idea di stampare su cartoncino soggetti per bimbi, quali peppa pig, il gufetto ed altri, e di inserirli al posto della foto.
Li impacchetterò con carta da pacco bianca, un bel fiocco di raffia e una bella lettera fustellata che rimanda al nome del piccolo proprietario.
Un'idea semplice e personalizzata, diversa dai soliti giochi in serie che in questo periodo popolano gli scaffali dei negozi.

Nessun commento:

Posta un commento