venerdì 27 dicembre 2013

E-book reader case...fotografico!

Ho sempre pensato che le idee migliori fossero quelle nate nei momenti più impensati e all'ultimo momento. Ed è così infatti che è andata con uno dei regali per mio marito, quello che non si aspettava e che spero lo avrebbe fatto rimanere a bocca aperta. Era un po' che ci pensavo; per fargli piacere il tema doveva necessariamente essere quello fotografico. La cosa difficile però era: cosa? 
Premetto che non avevo molto tempo, o meglio, non avevo molto tempo a disposizione senza F tra i piedi :)... E così, pensa che ti ripensa, mi viene l'idea di un segnalibro a forma di macchina fotografica. Lo disegno per giorni, lo miglioro, gli faccio mille cambiamenti. Compro tutto il necessaire e proprio mentre stavo per iniziare, mi viene un colpo di genio: ma se invece di un segnalibro (libri cartacei non ne legge più moltissimi) gli facessi un porta e-book reader? Già me lo aveva chiesto un paio di volte e sapevo che gli avrebbe fatto piacere. E così ridisegno il modello, cambio misure, compro bottoni nuovi....taglio, incollo, cucio e finalmente la mattina della vigilia prende forma lui...


So che potrei apportare mille cambiamenti e migliorie, ma per essere il mio primo esperimento sono contenta così e l'effetto sortito su F è stato quello desiderato: tra libri fotografici e altri regali, questo è stato senz'altro il più apprezzato e inaspettato...missione compiuta!

Nessun commento:

Posta un commento