giovedì 16 maggio 2013

Borsa estiva arancio mélange con manici marroni

Mi sono divertita così tanto a fare la prima borsa in fettuccia, quella grigia invernale, che ho deciso di farne altre, questa volta estive.
Non troppo convinta acquisto una serie di fettucce al kg, di quelle che trovi nei cestoni in offerta, spesso gli scarti degli scarti con un'infinitá di nodi e giunture e le cui fantasie in realtà non mi piacevano per nulla.
Comincio così a lavorare una fettuccia melangeata sulle tonalitá dell'arancione, marrone e bianco. Lo schema è un pò improvvisato e ne esce un grazioso secchiellino che termino con dei manici in plastica marrone trasparente e rifinisco con una fodera di cotone in tinta.
Ebbene, il risultato finale mi stupisce, risultando una borsa preziosa e sfiziosa di cui mia sorella si innamora...deciso: è sua!!! Tra l'altro mi ha fatto il grande favore di prendersi cura di Neo durante il nostro viaggio a Valencia, quindi quale miglior occasione per farle un regalo.


Nessun commento:

Posta un commento