domenica 26 maggio 2013

Un anno fa oggi...

Se ripenso ad un anno fa, mi sembra una vita. Sono successe tante cose, alcune belle altre brutte. La cosa più importante pero si concluderà a breve ed in modo positivo, quindi guardiamo avanti e pensiamo positivo. Come mi dico sempre io, un perché ci deve essere. Basta solo attendere e tutto sará piu chiaro.
Ma torniamo al 26 maggio dello scorso anno, giorno in cui mamma e papá hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio. Per l'occasione ho organizzato loro una piccola festa in famiglia. Siamo partiti da Stresa con il piroscafo, sul quale ci hanno servito un aperitivo. Dopo una mini crociera intorno alle isole, siamo sbarcati sull'Isola dei Pescatori, dove ci attendevano per il pranzo.
La giornata era di sole, ma non caldissima. Abbiamo però deciso che essendo sull'isola volevamo godere del panorama mozzafiato che ci offriva. Ci hanno così apparecchiato un fantastico tavolo reale sulla terrazza vista Palazzo Borromeo. Il menù è stato fantastico, tutti sono stati contenti, sopratutto i miei.
Per l'occasione, oltre ad organizzare la giornata, ho voluto regalare loro anche altre piccole sorprese. Ho ordinato sul sito degli m&m's dei confetti di cioccolato personalizzati, ho comprato dei sacchetti con dei confetti alla mandorla dorati ed infine, come bomboniera, ho fatto dei portachiavi colorati, che sono piaciuti a tutti.
É stata davvero una splendida giornata, trascorsa in spensieratezza e che i miei genitori ricorderanno negli anni.

Nessun commento:

Posta un commento