venerdì 3 maggio 2013

Kiki’s Cloud, the beginning…


L'idea di questo blog nasce in una giornata primaverile di sole. L'inverno è stato lungo; la primavera finora piovosa. Sono seduta sul balcone di casa e ammiro il luccichio del sole sul lago.
Come la natura si risveglia dopo il lungo inverno, così in me si risveglia la voglia di creatività, spesso assopita, ma mai abbandonata. Per dare un ordine a tutto ciò, nonchè avere uno spazio virtuale tutto dedicato alle mie creature, comincio così a pensare a questo blog.
Il nome è quasi venuto da sè. Una parte doveva rispecchiare il mio nome, mentre l’altra doveva evocare un luogo che esprimesse pace, un luogo isolato, quasi fatato, un mondo fatto solo di fantasia e creatività. Nasce così “kiki's cloud”.
La parte grafica è merito dell'uomo con cui condivido molte passioni e...la vita.....mio marito. E non poteva certo mancare un gatto, compagno di coccole e in assoluto mio più efficace calmante "omeopatico".
So che non sará facile scrivere un blog, ma soprattutto tenerlo vivo ed aggiornato. È quello che mi ha sempre frenato dall'aprirne uno, ma ora credo sia arrivata la maturità giusta.
Buona lettura a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento