giovedì 9 maggio 2013

Creatività che passione…


La mia passione per il lavoro manuale e la creatività nasce sin dalla scuola elementare, quando le ore del venerdì pomeriggio erano dedicate ai lavori manuali e creativi; ore e ore a fare e disfare, ad infilare e a tagliare. Nascono così le prime pattine fatte al tricotin e la bellissima borsa all’uncinetto blu avio per la mia mamma…avevo 9 anni.
Da allora un susseguirsi ad anni alterni di passioni, dal lavoro a maglia (con scarsi risultati ;)), al tricotin, all’uncinetto (grande passione!), per terminare con un corso di taglio e cucito.
Insomma, quasi 30 anni di voglia di creare, a tratti frenata dalla vita frenetica dei giorni nostri e dai troppi impegni, ma che mai mi ha lasciato e che credo mai mi abbandonerà.
Un grazie sentito a chi mi ha donato questa sensibilità e a chi le ha fatto spiccare le ali.

Nessun commento:

Posta un commento