domenica 12 maggio 2013

La Festa della Mamma

Quest’anno per la Festa della Mamma volevo un qualcosa di personale fatto da me.
L’idea me l’ha data un’infinita fonte di ispirazione, Fede del blog Country Kitty, che purtroppo non conosco, che non ho mai neanche cercato di contattare, ma della quale ho spasmodicamente letto tutto il blog, dall’inizio alla fine.
E’ solo un piccolo pensiero, ma fatto con il cuore. E visto che negli ultimi tempi si parla molto di ecologia e riciclo, perchè non utilizzare materiali di recupero. Quanti sono infatti i barattoli di vetro che giacciono nei nostri armadietti o che più biecamente gettiamo via?
Ho quindi preso un bel barattolo di vetro che conteneva lenticchie, l’ho lavato e ripulito…ho poi preso della vernice spray bianca e dipinto il coperchio. Ho comprato un bel cuore in legno naturale, l’ho dipinto e l’ho incollato al coperchio con una goccia di colla a caldo. Un bel nastro azzurro (sempre riciclato) e un bigliettino a forma di cuore fatto da me, completano la confezione. Riempirlo di Baci è stato fin troppo scontato per un’occasione così ed il risultato mi ha riempito di soddisfazione!

Nessun commento:

Posta un commento